Dicembre: pronti a giocare?

Dicembre 2016 è alle porte e il BVC cala un tris di tornei per tutti!

logo_home-grande_dicembre_2016

Sabato 3 Dicembre si parte alla grande con il Trofeo Start: un appuntamento perfetto per tutti quelli che amano divertirsi giocando a beach volley, per tutti i corsisti dei gruppi start, ma soprattutto per quelli che vorrebbero cimentarsi in un vero torneo mettendosi alla prova, lasciando a casa la paura di sbagliare. E se non avete un compagno, non vi preoccupate! Ci pensiamo noi!

Il sabato successivo, Sabato 10 Dicembre, si terrà il Torneo Master. Il secondo appuntamento del beach sardo del mese di dicembre è dedicato a tutti i navigati di questo sport. La formula è quella classica della doppia eliminazione. Il torneo si giocherà con gare a set unico nella prima fase. A seguire, nelle semifinali e nelle finali si giocheranno 2 set su 3, col terzo al meglio dei 15 punti. La fase iniziale del torneo verrà giocata nei campo dello stabilimento de Il Lido di Cagliari, mentre le fasi finali saranno giocate al campo dell’Aquila. Un vero tour de force proprio come piace ai migliori beachers.

BVC, per chiudere il suo tris d’assi, come terzo appuntamento del mese propone il mitico Torneo Natalizio!

Domenica, 18 Dicembre, si ci sfiderà in un classico torneo “tutti contro tutti” (si potranno avere gare miste, oppure uomini contro donne, ecc.) dove regnerà uno spirito goliardico e tipicamente festivo. Al termine della fase iniziale, i 2 ragazzi e le 2 ragazze con il maggior numero di punti in classifica potranno scegliere il/la compagno/a con cui affrontare semifinali ed eventuali finali proprio come in un classico torneo misto.

Per ulteriori e specifiche informazioni sui tornei e su come iscriversi potrete contattare direttamente lo Staff di BVC oppure consultare gli “Eventi” Facebook ai seguenti link:

Trofeo START

Torneo MASTER

Torneo Natalizio

Buon BeachVolley a tutti!